Ik spreek Nederlands

www.healthcompany.it

Metodo

Autoguarigione
Molti sistemi del nostro corpo collaborano per mantenerci in salute. Il sistemo cardiovascolare, neurologico e muscolare sono alcuni di questi. Sappiamo, per esempio, che con un buon sistema immunitario è difficile ammalarsi d'influenza.
Nel mio approccio terapico cerco la risposta sulle domande:
  • perché non è riuscito a mantenersi in salute?
  • come ha reagito sui sintomi e sulle disfunzioni del suo corpo?
  • come potrei aiutare a fare il necessario cambiamento per poter guarire?
Indipendentemente del tipo di problema o del tipo di persona o del tipo di circostanze, la mia terapia tocca ogni aspetto dell'essere umano. Per esempio: i suoi pensieri rispetto al suo problema, la motivazione che uno ha per cambiare, le strutture fisiche coinvolte, ecc.
Ottimizzando il funzionamento del corpo, la guarigione avviene naturalmente!

Sentirsi diverso
Quando ci si senti diverso diventa facile cambiare. Mantenere la postura corretta diventa facile quando si sente immediatamente che si sta meglio. Dopo aver riacquistato scioltezza e stabilità, non è difficile muoversi bene. La guarigione non avviene durante la sessione di terapia, ma quando dopo la terapia ci si sente meglio. Sentendosi meglio, tutto va meglio!

In pratica
  • Uso le tecniche manuali dalla fisioterapia sui muscoli e le articolazioni per ridurre il dolore e migliorare la mobilità
  • Applico i principi della medicina ayurvedica e della medicina cinese tradizionale
  • Istruisco in modo chiaro e pratico come potrebbe muoversi e sentirsi meglio nella vita quotidiana
  • Insegno riconoscere e cambiare i propri modi di agire in senso psicofisico
  • Riduco dolori e stress con applicazioni semplici e efficaci
  • Ottimizzo la guarigione con efficaci integratori alimentari e omeopatia

Per chi?
Bambini piccoli     Giovani in crescita     Chi è sotto stress     Anziani debilitati     Chi è stato operato

Sportivi agonistici e non     Chi vorrebbe muoversi meglio/di più     Chi ha problemi stomatognatici

Chi ha dolori     Chi si sente debole     Chi vorrebbe cambiare stile di vita     CHI VUOLE STARE MEGLIO!

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito: www.healthcompany.it

Health Company by Auke Haring

Vivere è muoversi!